30/01/2017

Aftermovie Ufficiale 2016

È finalmente online l’ Aftermovie Ufficiale del festival più atteso della Lombardia: il Tutti Fuori. Il Festival più amato di Lecco si è concluso ai primi di luglio e quest’anno è giunto alla sua quinta edizione.

Galbiate (Lecco), la piccola cittadina che ogni anno ospita il Festival, si è trasformata in una valle incantata durante tre incredibili giornate dedicate interamente a musica spettacolare, effetti speciali, passione e divertimento.

Anche quest’anno il festival è riuscito a stregare il mondo intero. Quando si tratta di impostazione e stile infatti, Tutti Fuori si distingue senza pari. Il nostro scopo è quello di organizzare eventi che permettano di connettere ogni forma d’arte ed agli artisti di esibirsi assieme con l’obiettivo di eliminare le barriere che li separano.

Il video straordinariamente rappresentativo ha catturato pienamente lo spirito di questi tre giorni unici: pura felicità. Per la prossima edizione bisogna aspettare un altro anno, se non riesci a resistere rivivi le emozioni del Festival grazie all’Official Aftermovie.

Aftermovie

Day 1:

-Ruggero De i Timidi
-Standing Babas

Day 2:

-Snapout
-Burning Disco

Day 3:

-C’esco
-Scarpascès

 

 

>Gallery